MagicLand riapre

Il CEO di MagicLand, Guido Zucchi, ormai un mese fa, aveva annunciato che la riapertura del parco a tema più grande del centro – sud Italia, sarebbe stata all’insegna del rispetto delle norme a salvaguardia della salute dei visitatori.
Mancavano solo le date e a quanto pare, oggi sembrano essere arrivate.
MagicLand riapre: ecco le misure preventive del parco
Ci aspetteranno quindi controlli rigorosi, a partire dalla misurazione della temperatura all’ingresso, passando poi per il distanziamento sociale tra visitatori, terminando con il collocamento di dispositivi igienizzanti all’interno del parco.
Per favorire il meno possibile la formazione di assembramenti, MagicLand disporrà l’acquisto online dei biglietti con ingressi limitati.
Anche i ristoranti saranno organizzati in maniera tale da favorire nella maniera più sicura e naturale possibile, il loro utilizzo da parte degli ospiti.
Per garantire la massima sicurezza e il rispetto delle norme igienico-sanitarie, il personale del parco ha seguito una rigida formazione conforme ad avanzati protocolli dettata da IAAPA, l’associazione mondiale dei parchi divertimento che, durante l’emergenza ha contribuito a diffondere informazioni e iniziative atte a fronteggiare la situazione.
MagicLand riapre: ecco altre gustose novità del parco
Non solo misure sanitarie quindi ma anche sorprese per i visitatori: ad attenderci ci sarà la nuova attrazione del parco, Gattobaleno Time Machine, dove realtà virtuale e visori di ultima generazione, ci porteranno indietro nel tempo in compagnia della mascotte del parco; se invece la nostra passione sono i viaggi interplanetari, potremo sempre scegliere di avventurarci con Cosmo Academy Planetarium per andare alla scoperta dell’universo.

Tutto pronto per la ripartenza, basta solo aspettare
Non vediamo l’ora di tornare a riprenderci i nostri spazi in totale sicurezza e l’annuncio di MagicLand non può far altro che ben sperare.
Ecco quindi un altro esempio entusiasmante di quanto sia importante e necessario ritornare alla normalità, sia per la salute mentale ed economica del Paese che soprattutto per quella di ogni singolo cittadino.
I parchi divertimento ce la stanno mettendo tutta: ora la palla passa a noi ‘ospiti’, che senza prenderci particolari licenze, dovremo essere i primi a rispettare le regole e a voler riprenderci la nostra vita.
magicland riapre magilcand parchi italiani riapertura di magicland