Che tu sia alla ricerca di avventure o di un soggiorno rilassante, il Disney’s Davy Crockett Ranch soddisferà ogni tuo desiderio nel cuore della natura.
Questo complesso, senza classificazione, è una sorta di campeggio dove poter pernottare all’interno di bungalow in legno attrezzati con cucina, per poter cucinare in maniera autonoma, e posto auto riservato.
Il complesso si trova fuori dal circuito Disney e per raggiungere l’ingresso del parco occorrono almeno 15
minuti d’auto.
Ogni bungalow può ospitare fino a 6 persone ed è fornito di bagno e posto auto riservato.
Questa struttura è adiacente ad un bel boschetto rigoglioso ed è ideale per coloro che vogliono vivere una vacanza in libertà immersi nella natura verdeggiante.
E’ presente una taverna in stile country, dove potrai gustare pesce e insalate con la formula all-you-can-eat ed è possibile usufruire della piscina al coperto riscaldata e dei campi da tennis.
Purtroppo non c’è la possibilità di incontrare i personaggi Disney poichè in questo hotel non è previsto il servizio.
I più piccoli potranno scatenarsi in una delle tante aree gioco dedicate all’ avventura indicate lungo i percorsi nel bosco( sotto la supervisione dei genitori) oppure per i più grandicelli c’è una sala giochi(a pagamento) dove poter giocare con gli ultimi videogiochi di azione adatti a tutta la famiglia.
Gli amanti dell’adrenalina possono provare un’avvincente avventura salendo tra gli alberi lungo i percorso adatti a tutti, dai principianti ai più coraggiosi. (attività a pagamento)
ATTENZIONE: Questa struttura non prevede il servizio navetta da e per i parchi!
Tutti i clienti possono accedere a internet alla reception dell’hotel Davy Crockett’s Tavern e al bar del Crockett’s Saloon.
A quale tipo di clientela è adatto?
Sicuramente questo hotel, trovandosi ragionevolmente lontano dal parco, è adatto a tutti quei visitatori che possono godere di una certa autonomia, ovvero a coloro ad esempio che hanno un’auto a noleggio, in maniera tale che potranno recarsi a Disneyland comodamente senza dover sottostare alla disponibilità dei mezzi pubblici.