Stai programmando il tuo soggiorno nei parchi Disney a Parigi?
Non sai dove dormire?!
Già, non sei il solo a porsi questa domanda! Anzi… è il dubbio più ricorrente di ogni visitatore del parco.
Meglio hotel interno o esterno al parco?
Qual’è la soluzione migliore?
DIPENDE…
Hotel interni a tema: hotel Disney
Consigliamo di soggiornare negli Hotel Disney a coloro che vogliono vivere un’esperienza Disney a 360°, immergendosi completamente in questo mondo da favola.
Un’ interessante possibilità riservata a chi soggiorna in uno degli hotel ufficiali è “Più ore di Magia”, ovvero la possibilità di entrare 2 ore prima all’interno dei Parchi, potendo così beneficiare delle attrazioni e delle foto con i personaggi Disney, senza dover fare lunghe code di attesa!
Inoltre chi avrà la possibilità di soggiornare nelle suite o nelle camere Club degli hotel Disney, potrà usufruire del Fastpass Vip per accedere più velocemente a tutte le attrazioni.
E fondamentale sapere che, acquistando un pacchetto comprensivo di soggiorno in un Hotel Disney, il biglietto d’ ingresso ai parchi è già incluso e sarà valido per tutta la durata della vacanza (es. con 3 giorni / 2 notti di soggiorno avrete i ticket validi per 3 giorni d’entrata).
Hotel esterni: gli hotel convenzionati
Gli Hotel convenzionati offrono delle soluzioni ideali soprattutto per le famiglie con bambini, che vogliono vivere comunque la favola soggiornando in strutture tematizzate (medievale, pirati, ecc…), che ricordano lo stile degli Hotel Disney, ma con prezzi più accessibili.
Queste strutture sono grandi Hotel per famiglie, frequentati esclusivamente da visitatori dei parchi e che offrono generalmente ottimi servizi. Alcuni di questi, sono consigliati soprattutto per gruppi numerosi poiché dispongono di camere con un minimo di 5 letti fino ad un massimo di 10.
Acquistando un soggiorno in un Hotel convenzionato, i ticket di ingresso sono acquistabili a parte. In questo modo coloro che vogliono risparmiare al massimo e fare una “toccata e fuga”, possono optare per la soluzione ticket più economica (es. 1 giorno / 1 parco oppure 1 giorno / 2 parchi).
Ecco la soluzione migliore!
Non esiste una soluzione migliore, o meglio la soluzione migliore esiste in base a quello che tu devi fare!
Se la tua prerogativa è vivere la magia del parco Disney allora ti consigliamo senza ombra di dubbio di soggiornare in un hotel interno al parco.
E’ vero, in un primo momento potrai pensare che stai spendendo di più, ma poi ti renderai conto che, se opterai diversamente, tutto quello che hai risparmiato prima, lo spenderai poi una volta arrivato a Parigi! I vantaggi offerti a chi si reca in visita solo al parco sono innumerevoli.
Se al contrario il tuo desiderio è quello di recarti in visita sia al parco che alla città, ma non hai voglia di alambiccarti a trovare soluzioni tra i vari hotel, ti consigliamo l’hotel esterno al parco: in questo modo potrai acquistare solo gli ingressi che desideri per i giorni che vorrai fare e in alternativa potrai dedicarti alla visita della città o alle attività che vorrai fare.
Visita il sito di Evolution Travel e trova la migliore soluzione per la tua vacanza!